lunedì 14 giugno 2010

Lun 14 Giugno 2010

Giulio va a prendere Rebeca in auto. Il caldo si fa sentire. Insieme vanno in centro a cercare di sbrigare le pratiche per ottenere la tessera della biblioteca e per avere la tessera per internet gratis in piazza XX settembre. Gli uffici sono chiusi. Commenti ironici sulle aperture degli uffici pubblici: chiusi di sabato e di lunedi... poi si parla del sud. Vanno allora a chiedere informazioni all'atap per l'autobus. La giovane sportellista ci lascia una decina di depliants fatti male e confusi. Tornati in sede legale, i due cercano su intenet e il sito dell'atap é ancora più confuso e scarno di informazioni.

Giulio affida a Rebeca il nuovo incarico di raccogliere tutti i contatti delle associazioni di Pordenone per la creazione di una newsletter. Rebeca, nonostante usi il pc non ha alcuna difficoltà a muoversi sul mac. è agile e intelligente.
Nel pomeriggio decide di passeggiare e perdersi per la città.
Alle 16. apre galleria vastagamma dove conosce Marta.
Alle 19 Banana e Gio' vanno a proporle di cenare a casa De Vita e vedere la partita Italia-Paraguay (1-1) insieme a loro e mangiare una buona pizza.
Gio' ha un debole per Rebeca e Rebeca adora Gio'.
Alle 22,30 Rebeca torna con Giulio a casa per dormire.

Nessun commento:

Posta un commento