lunedì 14 giugno 2010

Venerdi 11 Giugno 2010

E' ora di iniziare a mettersi al lavoro. Giulio illustra a Rebeca tutta la storia di Vastagamma. al computer mostra tutto l'archivio documentario di tutte le attività svolte dal 2002 a oggi. Nella spiegazione storica Giulio spiega quali sono gli obiettivi, le problematiche di questa associazione, e  quali sono le aspettative da parte di Vastagamma nei confronti di Rebeca.
Rebeca parteciperà attivamente alle iniziative di Vastagamma, come membro aggiunto del direttivo, inoltre viene incaricata di essere la referente del settore "progetti internazionali per i giovani" Leonardo e EVS. Di affiancarsi alla custodia delle mostre in galleria, di realizzare un eventuale corso estivo di Spagnolo per i soci, di affiancarsi al direttore per la creazione di una rete di collaborazione delle associazioni locali attraverso diverse linee strategiche già impostate da Vastagamma e già presenti nel sito. Rebeca è interessata e attenta. Il suo italiano , appreso dal nulla in un corso intensivo di 3 settimane preso prima della partenza per l'italia migliora visibilmente.

Dopo un gelato rifocillante con giulio, Rebeca viene accompagnata all'auditorium concordia per assistere all'emozionante spettacolo di Danceability in cui danza anche anna.  Qui Rebeca conosce 3 volontari  del centro anffas : 2 spagnoli e una francese coi quali domani Rebeca andrà a visitare Trieste.
Dopo lo spettacolo Rebeca va a cena con la compagnia di danza e viene ricondotta a casa da Anna e Gianni. Rebeca ha trovato lo spettacolo emozionante.

Nessun commento:

Posta un commento